fbpx
Maserati Grecale g7 puglia

Maserati protagonista al G7

Cosa vuol dire, nel 2024, guidare il Made in Italy? Vuol dire mostrare la via all’eleganza e alla tecnologia per i prossimi anni, riaffermando l’identità italiana di fronte a tutto il mondo, e influenzando il futuro. È quello che è accaduto al G7 tenutosi in Puglia, dove ha soffiato forte il vento di Grecale, una delle icone italiane del gusto e dell’eccellenza senza compromessi, che ha accolto a bordo i principali leader e capi di stato.

È l’ultima arrivata e già è amatissima da un pubblico variegato: è Maserati Grecale, l’auto ufficiale del 50° G7 che si svolge, sotto la Presidenza italiana, presso Borgo Egnazia, nel comune di Fasano di Puglia, dal 13 al 15 giugno 2024. E con gli occhi del mondo puntati su di lei, non poteva che riconfermare il suo carattere di “everyday exceptional”: pronta ad accogliere a bordo in totale confort ed eleganza i capi di stato di tutto il mondo.

Sono state venti le Grecale Modena, che hanno accompagnato i rappresentanti dei Paesi partecipanti al G7 nei loro spostamenti durante il vertice, mostrando al mondo dove vanno stile e tecnologia Made in Italy. Ma Grecale non è solo questo, chi è salito a bordo ha potuto provare e toccare con mano tutti i dettagli del design, degli interni, del confort che hanno reso la casa del tridente un’icona mondiale, contribuendo a delineare lo stile italiano, e godere di qualcosa che è molto di più della somma delle parti.


Siamo sicuri che porteranno nei rispettivi paesi un pezzo dell’Everyday Exceptional a cui ogni giorno dedichiamo le nostre cure e i nostri sforzi.